Assicurazione della qualità - CL in Diritto e Tecnologia

1) Scheda Unica Annuale (SUA)
La SUA è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla riprogettazione del Corso.
Le schede SUA delle varie coorti sono consultabili tramite il portale Universitaly.

2) Scheda di monitoraggio annuale (SMA)
La SMA viene redatta dal GAV e serve per una valutazione dei punti di forza e delle criticità rilevate nell'anno precedente e delle azioni che si intendono intraprendere per un miglioramento della didattica.

3) Rapporto di riesame ciclico
Il Rapporto di riesame ciclico viene redatto dal GAV ma, a differenza della SMA, non ha cadenza annuale e serve per un’indagine periodica più approfondita anche in vista di una modifica dell'ordinamento.

4) Relazione sulla "Settimana per il mIglioramento della didattica" (SMD)
La Relazione raccoglie quanto emerge dagli incontri tra docenti e studenti o da altre iniziative organizzati da ciascun corso di studio della Scuola di Giurisprudenza nell'ambito della SMD.

5) Relazione annuale della Commissione Paritetica
Un altro documento che concorre al miglioramento della qualità della didattica e dei servizi e la Relazione annuale viene redatta ogni anno dalla Commissione Paritetica Docenti-Studenti presenta l'attività di monitoraggio dell’offerta formativa e della qualità della didattica nonché dell’attività di servizio agli studenti da parte dei professori e dei ricercatori a livello di Scuola e individua gli indicatori per la valutazione dei risultati delle stesse.

 

Documenti degli ultimi anni:

  D&T- Rapporti di riesame ciclico

Essendo il Corso di recente attivazione non vi è ancora documentazione in merito.