Lezioni, programmi, esami e ricevimenti

E' possibile consultare i programmi degli insegnamenti, gli orari delle lezioni e di ricevimento nonché il calendario degli esami selezionando il corso di studi di interesse:

Laurea Magistrale in Giurisprudenza (Treviso GI2373 - 1°, 2° e 3° anno di corso)

Laurea Magistrale in Giurisprudenza (Padova GI0270 dal 1° al 5° anno di corso e per la sede di Treviso GI0270 solo 4° e 5° anno di corso)

Laurea in Consulente del Lavoro

L'orario aggiornato è consultabile nel portale di Ateneo (In caso di  mancata visualizzazione del calendario nel portale di Ateneo si consiglia di cambiare browser)

I risultati delle prove d'esame sia parziali sia finali vengono comunicati direttamente tramite UNIWEB allo studente interessato che ne riceve comunicazione con un messaggio di posta eletttronica all'indirizzo (.......@studenti.unipd.it).

Per informazioni sulle lezioni, sugli appelli straordinari o relative a comunicazioni generali: link