Lezioni, programmi, esami e ricevimenti

Attenzione!   ESAMI IN PRESENZA O DA REMOTO
Per gli appelli d'esame della sessione di recupero (dal 17 agosto al 18 settembre 2020) la modalità di svolgimento (in presenza o da remoto) di ciascun esame è, su indicazione del docente. riportata in Uniweb nel campo "Descrizione dell'appello":  se l'esame viene svolto in presenza c'è il nome dell'aula, se svolto da remoto vi è scritta "telematico".

E' possibile consultare i programmi degli insegnamenti, gli orari delle lezioni e di ricevimento nonché il calendario degli esami selezionando il corso di studi di interesse:
TRIENNALI
- Corso di Laurea in Consulente del Lavoro
- Corso di Laurea in Diritto e Tecnologia - 1° anno di corso
MAGISTRALI A CICLO UNICO
- Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza (GI0270 - Padova) - dal 1° al 5° anno di corso per la sede di Padova e per la sede di Treviso solo 5° anno di corso
- Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza (GI2373 - Treviso) - 1°, 2°, 3° e 4° anno di corso

L'orario aggiornato è consultabile nel portale di Ateneo (In caso di  mancata visualizzazione del calendario nel portale di Ateneo si consiglia di cambiare browser)

I risultati delle prove d'esame sia parziali sia finali vengono comunicati direttamente tramite UNIWEB allo studente interessato che ne riceve comunicazione con un messaggio di posta eletttronica all'indirizzo (.......@studenti.unipd.it).

Per informazioni sulle lezioni, sugli appelli straordinari o relative a comunicazioni generali: link