Scadenza Bando Fordham University 8 febbraio 2020 e Incontri Informativi

Incontri informativi: Padova 15 gennaio, Treviso 22 gennaio

8 febbraio 2020, ore 14: scadenza domanda di partecipazione al programma di scambio con la Fordham University School of Law (partenza agosto 2020)

Per informazioni, visitate l’area dedicata alla convenzione su Moodle (https://elearning.unipd.it/giurisprudenza/enrol/index.php?id=689).

Inoltre, per ulteriori ragguagli, gli studenti interessati a trascorrere un semestre di studio presso la School of Law della Fordham University (New York, USA) potranno incontrare il responsabile della convenzione (prof. Maurizio Bianchini):
-   a Padova, il 15 gennaio 2020, ad ore 12.00, in Aula D’Ayala;
-   a Treviso, il 22 gennaio 2020, ad ore 12.30, nel Seminario Wright.

NB: In occasione dell’incontro verrà illustrato anche il corso opzionale in lingua inglese “Law of ‘Sustainable’ Corporations” che sarà tenuto presso la sede di Padova dal Visiting Professor Alan Palmiter nel secondo semestre (dal 3 marzo al 29 aprile 2020).