Avvisi

Bando Erasmus+ per tirocinio EU4EU "European Universities for the EU - Italy" - scadenza 28 novembre 2022

Il progetto, coordinato da EuGen - European Generation, promuove la mobilità per tirocinio di studentesse e studenti iscritti presso le 12 università consorziate, tra cui l'Università di Padova.

La mobilità si può svolgere nel periodo tra il 2 gennaio 2023 e il 31 maggio 2024. Il progetto finanzia mobilità per periodi da due a sei mesi.

Il bando è rivolto a studentesse e studenti di tutti gli indirizzi di studio.

Lo scopo del programma Eu4Eu è lo sviluppo di competenze trasversali, tra cui a titolo esemplificativo: project management, project design, digital skills, web e graphic design, marketing, comunicazione, social media management, business e administration.
Criterio preferenziale nella valutazione delle candidature, è lo sviluppo di capacità professionali utili a:
•cogliere le opportunità di finanziamento dell'Unione Europea
•presentare proposte di finanziamento,
•gestire e implementare attività progettuali

Per la consultazione del bando visitare la pagina: https://eng.eu4eu.org/eu4eu-italy/
Per informazioni, candidate e candidati possono scrivere a: italianconsortium@eu4eu.org